VIDEO TUTTO DA VEDERE. BRAVISSIMO DI MAIO, SERIO E PROFESSIONALE, SBRUFFONE E TRONFIO COME AL SOLITO RENZI. NON PERDE OCCASIONE PER FAR PESARE LA SUA SUPERIORITÀ. A RENZI A MIO AVVISO DELL’INCONTRO CON IL M5S NON INTERESSA NULLA, HA GIÀ PRONTA LA RIFORMA ELETTORALE CONCORDATA CON FI.
STAREMO A VEDERE…

BEPPE GRILLO RASSICURA CHE IL M5S C’È, CONTINUERÀ A FARE OPPOSIZIONE. PROBABILMENTE QUESTO PAESE NON È ANCORA PRONTO PER IL CAMBIAMENTO, MA IL M5S C’È E CONTINUERÀ A FARE OPPOSIZIONE.IO COMUNQUE FAREI ANCHE UN POCHINO DI AUTOCRITICA: I TONI FORTI NON HANNO PAGATO. FORSE MOLTE PERSONE VORREBBERO CAMBIARE, MA PREFERISCONO VOTARE IL CALMO RENZI PERCHÈ GRILLO SPAVENTA….
FORZA BEPPE, CHE SE COMUNICHI SEMPRE CON LA CALMA E LAS TRANQUILLITÀ DI QUESTO VIDEO, IL MOVIMENTO VA DAVVERO ALLE STELLE. MA CREDO CHE TU LO ABBIA GIÀ CAPITO…

QUEETO INCONTRO TRA RENZI E GRILLO È TUTTO DA RIDERE!! RENZI PARLA CON IL SUO DISCORSINO PRE-IMPOSTATO E CHISSÀ DA CHI SCRITTO, E GRILLO LO INTERROMPE INIZIANDO A DIRE CHE IL M5S NON HA FIDUCIA IN LUI E GLI ELENCA TUTTE LE MOTIVAZIONI. GRILLO TRANQUILLO, PACATO, LUCIDO, ELENCA BENE. CHIARAMENTE I SUOI CONCETTI. DA SCOMPISCARSI. E RENZI CHE CONTINUA A BARLBETTARE, A POVARE A PARLARE. GRANDE GRILLO. FORSE IO PERÒ SE FOSSI STATA IN GRILLO NON AVREI DETTO: ” IO CON TE NON SONO DEMOCRATICO”. LO PENSO ANCHE IO CHE QUANDO HAI DAVANTI UN CRIMINALE NON PUOI PENSARE AD INSTAURARE UN DIALOGO DEMOCRATICO E PARITARIO CON LUI. IL MASSIMO CHE GLI PUOI OFFRIRE È UN PROCESSO IN TRIBUNALE DEMOCRATICO, MA NON UN DIALOGO DEMOCRATICO E POLITICO PER GOVERNARE IL PAESE INSIEME!!
TEMO SOLO CHE I MEDIA DI REGIME POSSANO UTILIZZARE QUELLA FRASE CONTRO IL M5S..COMODO ATTTACCARE UNA FRASE, MENO COMODO ATTACCARE IL SISTEMA CASTA-OMERTOSO-MAFIOSO, O IL SERVO DELLE BANCHE E DI DE BENEDETTI RENZI.
GRANDE M5S!!